Multisala centro sarca (IperCoop)
Multisala EuroPlex Cinemas Bicocca 18
 

Nite Fly è nata cosi, in una notte di un poco rassicurante Venerdì 17 Dicembre 1993. Con due amici al bar, un'amica alla cassa, una al guardaroba, un amico DJ, quaranta tavolini un impianto luci e stereo, due buttafuori, una location particolare (la chiesa sconsacrata di Cusago) e tanta bella gente dai 20 ai 35 anni. Ci aspettavamo 200 persone, ne arrivano il doppio, gli amici degli amici degli amici e il divertimento è a mille. Cosi ci siamo detti: "Facciamone un'altra!". E veramente ridendo e scherzando, Nite Fly può vantare 40 feste in dieci anni e non ha nessuna intenzione di fermarsi.


Il file di Nite Fly è composto da + di 4.000 nominativi di persone, che rispondono con grande partecipazione ad ogni evento, sempre portando amici, che portano amici, che portano amici. Pare che gli inviti di Nite Fly siano ormai garanzia di divertimento assicurato quindi non ci fermiamo ma...raddoppiamo!

Il Pizzo Scalino si erge con la sua bella forma piramidale a cavallo tra Valmalenco, Val di Togno e Val Poschiavo. I primi salitori furono alcuni topografi che nel 1830 erano impegnati alla stesura di cartine del Regno Lombardo-Veneto. Esso è meta di alpinisti sia d'estate che d'inverno. Nel primo caso esso attira molte persone in quanto è meno impegnativo dal punto di vista alpinistico di cime come il Disgrazia il Bernina, pur essendo in ugual modo assai panoramico. In inverno invece diventa il regno del scialpinismo. Dalla cima si gode di un panorama a 360° che include i vicini Disgrazia e Bernina sino ad allungarsi più lontano verso Ortles-Cevedale e Adamello-Presanella. Lo spettacolo si completa nelle giornate particolarmente avare di foschia, nelle quali è stupendo poter ammirare i quattromila che si ergono a partire dal Monte Rosa verso occidente.
Gli oltre sessanta chilometri di piste dei comprensori dell'Alpe Palù e di Caspoggio sono il biglietto da visita della Valmalenco. Oggi chi vuole arrivare all'Alpe Palù lo può fare direttamente con la modernissima Snow Eagle, la più grande funivia del mondo, con le sue cabine da 160 persone, che sale in un sol balzo a quota 2080. WEBCAM CASPOGGIO
 

 

| Home page | Contatti | © 2005